fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Campionato di Categoria 2010: bene Martina e Soraya Stampa E-mail

Si è svolto a Terranuova Bracciolini il primo Campionato Italiano di Ginnastica Ritmica del 2010 e la Ritmica Nervianese non ha mancato l’appuntamento nemmeno stavolta: Martina Matteucci e Soraya Monza, entrambe nella categoria Senior, hanno difeso i colori societari. Ben 29 ginnaste provenienti da tutta Italia hanno messo in scena uno spettacolo di alto livello.

Categoria Nazionale 2010Bravissima Martina Matteucci che, per la prima volta nella sua carriera, partecipava agli italiani guadagnando la 12^ posizione finale e, risultato ancora più prestigioso, uno splendido 5° posto assoluto al nastro. Di poche posizioni più sotto Soraya Monza, dopo le quattro rotazioni agli attrezzi eseguiti in modo preciso e sicuro, concludeva la sua gara al 15° posto finale.

Il bilancio nervianese quindi anche questa volta è tutto al positivo: "Avere non una ma ben due ginnaste tra le migliori venti atlete senior italiane è una grande soddisfazione - commenta il Presidente Giampiero Barzacca - quest'anno i risultati arrivano inarrestabili da tutte le categorie e non posso che essere contento per le tecniche e le ginnaste".

Ora, dopo le vacanze pasquali, l’agonistica riprenderà il 17 e 18 aprile con il campionato italiano di specialità a Spoleto (PG).

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.