fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Nervianese aspetta la rivincita Stampa E-mail
Domenica 14 marzo a Desio si è svolta la prova di Coppa Italia valida come qualificazione regionale delle province di Milano e Monza-Brianza.

coppa italia La Nervianese, per il settore Ginnastica per Tutti, ha schierato in pedana tre squadre, una per ogni categoria. Le più piccole Diletta Farace, Sara Borghetti, Alice Sargenti, Melissa Ferri, Alessia Pozzetti, Francesca Gala e Stella Balladori, nonostante l’esecuzione fallosa al collettivo si sono classificate al sesto posto.

Anche le buone esecuzioni, sia al collettivo con sei cerchi che alle progressioni individuali, non sono bastate alle ragazze della seconda fascia per la zona podio. Carolina Novoletto, Rebecca Ferri, Ilaria Lisi, Erica Pasolini, Chiara Simonelli, Nicole Zattarin, Martina Pozzetti e Martina Busnaghi, infatti, hanno incassato l’ottava posizione della classifica.

Una piccola speranza è giunta con la terza fascia. L’andamento della gara, a detta di molti le dava come favorite, vista l’ottima performance al collettivo, ma il risultato finale è stato un quarto posto: a un soffio dal bronzo per Ylenia Solimene, Annalisa Pacioni, Isabella Tomba, Jessica Sala e Eleonora Gambino.

Lo Staff tecnico formato da Cristiana Superchi, Chiara Tola, Sara Carugo e Federica Busnaghi, aspetta la fase regionale per riscattarsi su un programma nuovo che lascia ampie possibilità di capovolgere risultati.

 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.