fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Ligurine e Serie C: quante sorprese! Stampa E-mail
Giorgia La Ritmica Nervianese continua inarrestabile a mietere successi.
Sabato 13 febbraio Giada Castelli, Martina Matteucci e Soraya Monza hanno partecipato all’incontro “Le Ligurine”, gara interregionale fra Lombardia, Liguria e Piemonte riservata alle migliori ginnaste. Le tre nervianesi convocate hanno fatto ben figurare la nostra regione: prima fra tutte Giada che nella categoria Junior 1^ Fascia ha guadagnato l’argento di categoria grazie a buone esecuzioni ai quattro attrezzi di gara. Bravissime anche le due Senior che ottengono il 4° e 5° posto in classifica generale conducendo una gara precisa e pulita, con poche sbavature, segno che la preparazione per i prossimi campionati interregionali di fine mese sta proseguendo nella giusta direzione.

Domenica 14, invece, è stata la volta delle piccole del settore agonistico che hanno partecipato alla 1^ prova del Campionato Regionale di Serie C.
Serie CGiorgia Remartini, Alessandra Di Costanzo, Camilla Bassetti, Nicole Piredda e Rebecca Preto hanno ottenuto il 5° posto assoluto su ben venti squadre partecipanti. Considerata la giovane età della squadra questo è stato un successo sorprendente, visto che il podio è addirittura mancato solo per pochi decimi di punto. Ottima poi l'esecuzione al cerchio di Giorgia Remartini che si aggiudica il bronzo di giornata in questo attrezzo.

Soddisfazione alle stelle per lo staff tecnico diretto da Letizia Barzacca e dalle tecniche Valentina Armida e Amalia Tadini che - instancabili - ora prepareranno le ginnaste per la 2^ prova del Campionato di Specialità che si svolgerà a Brescia il prossimo weekend e vedrà in pedana Martina Magistrelli, Sarah Corvo e Clarissa Uslenghi per la categoria Junior e Arianna Armida nella categoria Senior.
 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.