fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Primi successi nella Ginnastica per Tutti Stampa E-mail

Apre le danze anche la GpT con la qualificazione regionale del campionato di Sincrogym svoltasi il 7 febbraio a Pero, e alla quale la Nervianese ha partecipato con ben 3 squadre!

La squadra di prima fascia, all’esordio in questa competizione, si è aggiudicata il titolo provinciale nelle coppie con attrezzi e la decima posizione nel combinato. Le piccole ginnaste di questa squadra sono: Anita Rossetti, Alice Lualdi, Camilla Bertolai, Martina Raddrizzani, Fiona Di Nocera, e Alessia Busnaghi. Nella terza fascia, Camilla Marazzini, Olga Maerna, Margherita Abramo, Melissa Cogliati, Beatrice Dascola, Alice Orlando, Martina Piteri e Susanna Garbagnati hanno ottenuto il terzo miglior punteggio nel combinato con attrezzi e il quarto posto nelle progressioni a coppie. Infine brave anche le ginnaste della seconda fascia che, con il quarto piazzamento negli esercizi combinato e di coppia, hanno sfiorato per pochi decimi la zona podio: Alessia Bozzani, Eleonora Camera Magni, Debora Chiappa, Martina Bonaldi e Beatrice Gambino.

Come prima prova del 2010 le allenatrici Cristiana Superchi, Chiara Tola, Giulia Moroni, Sara Carugo e le collaboratrici Federica Busnaghi, Martina Veronese e Jessica Sala, si ritengono soddisfatte e pronte a preparare al meglio le ginnaste per i prossimi appuntamenti. Buona la prima, quindi, per un anno di successi anche nel settore promozionale.

 1^ fascia 2^ fascia 

Terza fascia

 

 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.