fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

La Specialità è di casa Stampa E-mail

Dopo glSpecialitài splendidi risultati del Campionato di Categoria ci hanno pensato le atlete del  Campionato di Specialità a tenere alto il nome della Nervianese in regione. Domenica 31 gennaio proprio a Nerviano si è svolta la prima Prova del Campionato di Specialità e la Ritmica Nervianese si è aggiudicata ben 7 podi. Protagoniste di questo successo Martina Magistrelli, Sarah Corvo e Clarissa Uslenghi per la Categoria junior e Arianna Armida per la categoria Senior.

Sarah Corvo vince la gara nella specialità fune e ottiene l’argento di giornata al nastro. Argento anche per Clarissa Uslenghi nella specialità palla e 3° posto al cerchio. La più piccola di casa nervianese Martina Magistrelli ottiene due ottimi terzi posti rispettivamente a fune e palla.

Bravissima anche Arianna Armida che si aggiudica l’argento nella specialità fune e il 4° posto alle clavette con due esecuzioni sicure e rischiose!! Insomma una giornata trionfale per il team Nervianese e grande soddisfazione per tutto lo staff Nervianese!

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.