fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Martina vince a Desio! Stampa E-mail
Un inizio spettacolare di stagione per la Ritmica Nervianese che domenica 24 gennaio a Desio ha partecipato alla 1^ Prova del Campionato di Categoria. Ben quattro le ginnaste in gara: Ilaria Castanò e Giada Castelli per la categoria Junior 1^ Fascia, mentre per la categoria Senior Martina Matteucci e Soraya Monza.

 Martina Matteucci, all’esordio nella massima categoria, la spunta sulle altre partecipanti e vince la 1^ prova del Campionato con 4 ottime esecuzioni agli attrezzi: in particolare, ottiene i punteggi migliori al cerchio e alla palla (quest’ultimo è il più alto di tutta la gara!). Davvero un bel risultato, che ripaga pienamente il lavoro del team Nervianese diretto da Letizia Barzacca. Soraya Monza, sempre per la categoria senior, si aggiudica il 4° posto in classifica con un brillante 1° posto al nastro eseguito in modo eccellente.

Anche le “piccole” Junior 1^ Fascia, all’esordio in questa categoria, si sono contraddistinte nella classifica generale. 4° posto in classifica per Giada Castelli che può ritenersi soddisfatta di questa prima prova: i margini di miglioramento ci sono e il campionato è appena iniziato! Ottimo piazzamento anche per Ilaria Castanò che, dopo una buonissima performance, ottiene il 6° posto in classifica sulle 13 ginnaste in gara.

Subito protagonista la Ritmica Nervianese con questi brillanti piazzamenti, ma ora riflettori puntati sul 1° Campionato di Specialità: la 1^ Prova Regionale sarà proprio domenica prossima a Nerviano. In gara Martina Magistrelli, Clarissa Uslenghi, Sarah Corvo, Giada Bianchi e Arianna Armida!

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.