fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Inizio d'anno con "La Befana va in pedana" Stampa E-mail
Il settore agonistico della Ritmica Nervianese ha già iniziato l’attività per l’anno 2010: martedì 6 gennaio, giorno dell’Epifania, le atlete del settore agonistico hanno preso parte al torneo “La befana va in pedana” organizzato dalla società Ginnastica Rho. la befana va in pedana

Per la categoria Junior Specialità sono scese in pedana: Martina Magistrelli, Giada Bianchi e Sarah Corvo, quest’ultima nella società di Nerviano solo da pochi mesi. Per la categoria Specialità Senior invece ha dimostrato tutta la sua grinta e maturità tecnica Arianna Armida.

Ilaria Castanò per la categoria Junior Alta Specializzazione ha presentato 2 esercizi a palla e cerchio mentre Martina Matteucci, da quest’anno Senior ha presentato 2 nuovi esercizi a fune e palla con molti nuovi elementi rischiosi!

Un incontro interessante  - vista anche la partecipazione di società provenienti da Piemonte,Toscana e Campania – e utile per testare la preparazione delle atlete e la fluidità degli esercizi in vista dei campionati che inizieranno a breve.

Prossimo impegno per al Ritmica Nervianese invece sarà un galà a cui l’ormai conosciuta società di Nerviano è stata invitata: lunedì 11 gennaio presso lo Spazio Oberdan di Milano con inizio alle ore 18 le dieci agoniste nervianesi saranno ospiti d’onore al Galà della Comunità Russa di Milano e si esibiranno in coreografie di danza folkloristica e contemporanea davanti ad un pubblico di tutto rispetto, quali le più alte cariche russe presenti a Milano e importanti cantanti  lirici.

Insomma, un appuntamento che la Ritmica Nervianese non si è lasciato scappare!

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.