fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

“ROSSO” Nervianese: la grande festa per l’anno sportivo 2008/2009 Stampa E-mail

La ginnastica Ritmica Nervianese dopo un brillante anno sportivo, domenica 24 maggio ha organizzato presso la palestra di Via Di Vittorio il consueto saggio di fine anno sportivo, sul tema”ROSSO”.

Le ginnaste del settore Agonistico, Ginnastica per Tutti e Formativa, hanno dato tre ore di spettacolo, di grande valore tecnico, artistico ed esecutivo, presentando gli esercizi preparati per le gare dei campionati federali con tanto sacrificio e allenamento.

La giornata è stata allietata dalla presenza del sindaco del comune di Nerviano Signor Enrico Cozzi, dai sostenitori della società e dal foltissimo pubblico presente, che hanno applaudito le numerosissime ginnaste. Durante il suo intervento, il sindaco, ha messo in risalto i numerosissimi obiettivi raggiunti, complimentandosi sia per la bravura delle ginnaste che per i risultati ottenuti.

La nostra attività non si ferma con il saggio del 24 maggio 2009, ma continua con circa 60 ginnaste impegnate nelle finali di Fiuggi, e poi gare e valutazioni nazionali, attività internazionali, stage con altre società fino ad arrivare al prossimo 8 agosto quando tutto lo staff tecnico e dirigenziale si dedicherà alle meritate vacanze estive.

Allenatrici

 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.