fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Nervianese protagonista ad Arcore Stampa E-mail

Strepitosi successi per il settore Agonistico della Nervianese all’incontro internazionale “Smiling Heart” svoltosi ad Arcore il 25 e 26 aprile. La Società di Nerviano ha partecipato con 9 ginnaste a questa competizione che vedeva partecipare anche ginnaste provenienti da Russia, Estonia, Germania e Svezia.

Smiling HeartGiada Castelli vince nella categoria Allieve con ottime esecuzioni a corpo libero, cerchio e nastro, 2° nella stessa categoria con una bella tenuta di gara Ilaria Castanò. Nella categoria “Bambine” le piccole ginnaste Giorgia Remartini e Rebecca Preto ottengono rispettivamente l’argento e il bronzo. L’oro di Arianna Armida conquistato nella categoria Senior 3° Livello ha dimostrato di non avere rivali.

Le ginnaste Junior Martina Matteucci e Clarissa Uslenghi dopo ben 4 esercizi a fune, cerchio, palla e clavette ottengono rispettivamente il 4° posto e il 10° posto. Soddisfazione per la Responsabile Letizia Barzacca e le tecniche Amalia Tadini e Valentina Armida supportate dalla coreografa Russa Olga Kurbatova.

Come tutti gli incontri internazionali di alto livello la competizione si è conclusa con un Galà Finale dove la Nervianese ha partecipato oltre che con le atlete in gara anche con la ginnasta Nicole Piredda di soli 7 anni che ha dimostrato ottime qualità tecniche che lasciano ben sperare per il futuro di questa brava ginnasta.

 

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.