fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Ritmica Nervianese: prime alle "Prime Gare" Stampa E-mail

 gara_regionale_prime_gareDomenica 26 aprile si è svolta a Castelleone (CR) la finale regionale del Trofeo Prime Gare. Ottima la performance delle atlete nervianesi di terza fascia, Melissa Cogliati, Beatrice Dascola, Lorena Di Consoli, Valentina Di Marzo, Sara Giubileo e Federica Sciuccati, che, dopo essersi laureate campionesse provinciali nella prova di qualificazione svoltasi a Desio lo scorso febbraio, hanno replicato l’impresa, ottenendo così il titolo di campionesse regionali. Questa tipologia di gara, che vede le ginnaste alternarsi in pedana con esercizi alla palla, al cerchio, alla fune e al corpo libero ha messo in luce la buona padronanza degli attrezzi e la grinta delle ragazze di nerviano, che è valsa loro il miglior punteggio della gara in tre attrezzi su quattro.

La Ritmica Nervianese era presente a Castelleone anche con la squadra di seconda fascia, composta da Alessia Benvenuto, Susanna Garbagnati, Tatiana Martinez, Benedetta Ranzenigo, Carola Rossi e Sara Servadei, che, a causa di alcuni piccoli errori, dovuti per lo più all’inesperienza, hanno concluso la gara al nono posto, riuscendo comunque ad ottenere di diritto il passaggio alla finale nazionale, che si terrà a Fiuggi nel mese di giugno.

Soddisfatte le allenatrici Chiara Tola e Cristiana Superchi che il 2 e il 3 di maggio saranno impegnate a Pero per la finale regionale del Mare di Ginnastica.

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.