fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Ottima performance in campo italiano per la G.R. Nervianese. Stampa E-mail

Sabato 18 e domenica 19 aprile, la Ritmica Nervianese è stata protagonista a Pesaro nel Campionato di Serie C.

Pesaro 2009

La squadra di Serie C1 formata da Ilaria Castanò, Giada Castelli e Giorgia Remartini in fase di qualificazione ha ottenuto l’ottavo posto su ben 55 squadre provenienti da tutta Italia: da evidenziare il 2° posto al cerchio di Castelli che con il punteggio di 15.050 è stata seconda solo all’Armonia D’Abruzzo che ha poi vinto il Campionato Italiano di C1. Ottimo anche l’esercizio di Ilaria Castanò che ha ottenuto il 3° punteggio di giornata. Nella finale a 20, la Nervianese scende di tre posizioni ma alla fine ciò che conta è l’ottima impressione di queste tre ginnaste che si sono fatte subito notare per la loro bravura.

Anche le piccole ginnaste della serie C2 hanno dato prova di essere arrivate a questo incontro molto preparate tanto che su 114 squadre hanno ottenuto la 26^ posizione finale: Alessandra Di Costanzo, Alessia Bosoni, Julia Fergola e Rebecca Preto, alla loro prima esperienza in campo nazionale, si sono dimostrate sicure e determinate e hanno affrontato questa gara al meglio.

Soddisfatte la Responsabile Letizia Barzacca e le allenatrici Amalia Tadini e Valentina Armida che seguono sempre con dedizione tutte le ginnaste del Settore Agonistico e Pre-Agonistico.

 

 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.