fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

La Nervianese resta a galla nel "Mare di Ginnastica"! Stampa E-mail

Sabato 18 e domenica 19 aprile la Ritmica Nervianese ha partecipato con ben 21 ginnaste alla prova di qualificazione regionale del mare di ginnastica. Alla gara individuale della GpT, sono emerse, salendo sul podio, quattro ginnaste.

Nella prima fascia, ha ottenuto il bronzo alla fune Debora Chiappa; mentre Nicole Zattarin, Eleonora Camera Magni e Alessia Bozzani si sono ben piazzate nella lunga classifica nonostante la loro prima esperienza in questo campionato. 

Per la seconda fascia il podio della fune è stato per la maggior parte della società nervianese grazie all’argento di Rebecca Ferri e al bronzo Alice Orlando. Brave, nella maggior parte delle esecuzioni anche le altre ragazze: Ilaria Lisi, Camilla Marazzini, Erica Pasolini, Carolina Novoletto, Chiara Simonelli, Martina Busnaghi, Ilaria Banfi, Martina Pozzetti, Corinne Morari, Laura Morabito, Eleonora Gambino, Martina Bonaldi e Beatrice Gambino.

Nella terza fascia, Ylenia Solimene e Annalisa Pacioni, - all’esordio in questa categoria - hanno dimostrato di essere all’altezza delle avversarie, conquistando la medaglia di bronzo alla fune per Ylenia e il quarto posto al nastro per Annalisa.

Le allenatrici Cristiana Superchi, Chiara Tola, Giulia Moroni e Sara Carugo sono soddisfatte delle performance delle loro ginnaste, anche perché sanno bene che il “Mare” vede schierate sempre tantissime atlete e riuscire ad arrivare sul podio è un onore non indifferente!

 

Prossimo appuntamento del Mare di Ginnastica sarà la finale regionale del 2 e 3 maggio.

 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.