fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Soraya d'argento! Stampa E-mail

Domenica 1 Marzo a Como si è svolta la 2^ Prova del Campionato di Alta Specializzazione.

Como 1-3-09La Ritmica Nervianese, presente con ben sei ginnaste riesce nell’obiettivo stagionale di ottenere il passaggio alla fase Interregionale di tutte le ginnaste. Inoltre i risultati della 2^ Prova sono stati più che soddisfacenti:primo fra tutti il successo di Soraya Monza nella Categoria Senior che ottiene il 2° Posto in classifica generale con ottime esecuzioni e molta precisione. Per la Categoria Junior 2^ fascia ottimi piazzamenti per Martina Matteucci che guadagna la 5^ Posizione e Clarissa Uslenghi che si piazza al 7° posto rimontando di ben tre posizioni dalla prima prova. Nelle Allieve 2^ Fascia 7 ° posto per Giada Castelli su ben 20 ginnaste e 12° posto per Ilaria Castanò mentre nella Categoria Allieve 1^ fascia Giorgia Remartini non riesce a bissare l’argento della prima prova causa qualche errore negli esercizi agli attrezzi e si classifica al 6° Posto.

Ora tutte le sei atlete avranno un mese per prepararsi al meglio e rappresentare nel migliore dei modi la Società Nervianese in campo interregionale.

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.