fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

I successi della Ritmica Nervianese continuano inarrestabili Stampa E-mail

I successi della Ritmica Nervianese continuano inarrestabili: domenica 22 febbraio nella 2^ Prova del Campionato Regionale di Serie C svoltasi proprio a Nerviano, le tre bravissime atlete Nervianesi Ilaria Castanò, Giada Castelli e Giorgia Remartini salgono nuovamente sul podio conquistando il 3° posto in classifica generale su ben 25 squadre partecipanti!

Serie C 2^ provaLe ginnaste hanno commesso qualche errore negli esercizi individuali ma finalemente hanno gareggiato con sicurezza e decisione e ora affronteranno i prossimi impegni con più fiducia e serenità!

Ottimo anche il lavoro della 2^ squadra della società Nervianese che nel gruppo B ha ottenuto il 4° posto nella classifica e il 15° posto in quella generale: Julia Fergola, Alessandra Di Costanzo, Alessia Bosoni e Rebecca Preto hanno migliorato rispetto alla 1^ Prova  Regionale e ora si prepareranno per affrontare il Campionato di serie C2.

Riflettori accesi ora sulla 2^ Prova del Campionato di Alta Specializzazione dove le sei ginnaste Nervianesi, Remartini, Castanò, Castelli, Uslenghi, Matteucci e Monza cercheranno di difendere gli ottimi risultati della 1^ Prova... e magari anche di migliorarli!

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.