fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Martina Magistrelli: un oro che vale molto di pių! Stampa E-mail

MartinaAltri successi sono arrivati in casa Nervianese lo scorso 8 Febbraio nella 2^ Prova del Campionato di Specialità: Martina Magistrelli, classe 1996, all’esordio nella categoria Junior, vince l’oro alla fune e l’argento alla palla qualificandosi in tutti e due gli attrezzi alla fase interregionale di questo campionato che si terrà il prossimo 14 e 15 marzo! Un risultato sperato ma impensato visto che Martina si è confrontata anche con ginnaste di 2 anni più grandi di lei e con più esperienza… il suo carisma e la sua grinta però non hanno avuto rivali! Bravissime anche le altre tre ginnaste della ritmica Nervianese: Giada Bianchi che con soli 3 mesi di preparazione riesce ad ottenere il bronzo al nastro, Ylenia De Gironimo 7^ alla palla e Arianna Armida nella categoria Senior che ottiene il 3° posto alle clavette! Ora però i riflettori si accendono sul campionato individuale più prestigioso della Federazione: domenica 15 a Desio si apre il Campionato di Alta Specializzazione e la Nervianese schiererà ben 6 ginnaste divise nelle varie Categorie: Giorgia Remartini, Ilaria Castanò, Giada Castelli, Clarissa Uslenghi, Martina Matteucci e Soraya Monza! 

Desio 08/02/2009Buone notizie anche dalla palestra di Desio dove, sempre domenica 8, si è svolta la fase provinciale del Trofeo Prime Gare, a cui la Nervianese ha partecipato con due squadre. Le prime a scendere in pedana sono state le ginnaste della categoria “seconda fascia”, Alessia Benvenuto, Maria Chiara Leoni, Tatiana Martinez, Benedetta Ranzenigo, Carola Rossi e Sara Servadei che, nonostante la loro poca esperienza, hanno concluso la gara senza errori evidenti, ottenendo l’ottavo posto in classifica. Grande successo per le atlete della categoria “terza fascia”, Melissa Cogliati, Beatrice Dascola, Lorena Di Consoli, Valentina Di Marzo, Sara Giubileo e Federica Sciuccati, che, conducendo la gara in maniera sicura e decisa, si sono classificate al  1° posto, ottenendo così il titolo di campionesse provinciali. Soddisfatte le allenatrici Cristiana Superchi e Chiara Tola, che già da ora sono impegnate nella preparazione delle atlete che parteciperanno alle fasi provinciali del Trofeo Sincrogym e della Coppa Italia previste per il mese di marzo. 

Nerviano 9 febbraio 2009

 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.