fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Chieti: 1^ prova del Campionato Italiano di Serie A2 Stampa E-mail

Sabato 25 ottobre si è svolta la tanto attesa 1^ prova del Campionato Italiano di Serie A2 a Chieti.

1^ gara Seria A2La Società Nervianese ha schierato in pedana le ginnaste Clarissa Uslenghi al corpo Libero, Giulia Mora alla fune, Martina Matteucci alla palla, Soraya Monza al nastro e la splendida ginnasta russa del team Olimpico di Mosca Aleksandra Solovyeva al cerchio e alle clavette. Riserve in questa prima prova Arianna Armida e Giada Castelli. Aleksandra, classe 1990, astro nascente della nazione più forte al mondo in  questa disciplina è arrivata in Italia per la prima volta proprio nella Società Nervianese.

Alla fine della 1^ prova le ginnaste di Letizia Barzacca sono riuscite a ottenere il 6° posto finale che non ripaga appieno il lavoro svolto in questi ultimi sei mesi ma che in parte è giustificato dal fatto che sia le nervianesi che la giovane russa hanno commesso degli errori d’esecuzione i quali non hanno permesso al team lombardo di piazzarsi in una posizione più consona alle reali potenzialità della squadra. “Ma - commenta sempre la responsabile tecnica - il campionato è appena iniziato e ancora lungo, e se le mie ragazze lavoreranno al meglio come hanno sempre fatto, sicuramente si potrà avanzare in classifica!”

Prossimo appuntamento ora a Desio il prossimo 8 novembre.

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.