fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Nervianese protagonista a Ferrara! Stampa E-mail

Ancora grandi risultati arrivano dal settore agonistico della Ritmica Nervianese che Sabato 14 e Domenica 15 Giugno a Ferrara ha partecipato al 3° Torneo Internazionale Città di Ferrara. Presenti a questo prestigioso incontro squadre provenienti da Russia, Repubblica Ceca, Egitto, Grecia, Ungheria e Austria, oltre a molte squadre Italiane.

Ferrara 2008In campo individuale ottimi risultati per Martina Matteucci  che ha ottenuto uno strepitoso terzo posto nella competizione Individuale Junior con il primo punteggio al nastro! Settimo posto per Clarissa Uslenghi e 11 posto per Giulia Mora. Nella categoria Senior un altro successo è arrivato da Soraya Monza che ha vinto il bronzo e Armida Arianna che ha ottenuto il 5° posto. Per la categoria Allieve ottimo risultato per Giada Castelli che si è confrontata con ginnaste straniere di altissimo livello ottenendo un prestigioso 12 posto. Ilaria Castanò, complice un grave perdita al cerchio ha ottenuto il 20 posto finale.

Domenica, nell’ambito della gara a Squadre, Castelli , Castanò e Martina Magistrelli hanno ottenuto un ottimo 4° posto finale ma sono state la prima squadra italiana in classifica, dato che il podio è stato vinto da Ungheria, Egitto e Grecia. La rottura della bacchetta del nastro durante la competizione senior, ha precluso invece il podio alle brave ginnaste Nervianesi Armida, Matteucci, Monza,Mora e  Uslenghi, che hanno lavorato in modo sicuro e determinato convincendo pubblico e giuria e dimostrando di avere tutte le carte in regola per il prossimo Campionato Italiano di Serie A 2.

Per la Responsabile Tecnica Letizia Barzacca e le assistenti Amalia Tadini e Valentina Armida è stata un competizione che ha dato risultati molto positivi, le ginnaste sono in continua crescita e gli ottimi risultati ne danno la conferma. Ora grande attesa per le finali Nazionali del Settore Ginnastica Generale che si terranno come di consueto a Fiuggi dal 20 al 29 Giugno.

 

 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.