fgi        fgi

 

 

Prossimi Appuntamenti

 
VERBALE ASSEMBLEA - 12 giugno 2021
 
 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Registrati

Registrati alla nostra newsletter!!






Ponti, Ferri e Rebasti: orgoglio Nervianese! Stampa E-mail
Continua inarrestabile la scia positiva della Ritmica Nervianese che al Campionato Italiano di Specialità svoltosi a Foligno lo scorso weekend è stata protagonista con tre ginnaste: Chiara Rebasti, Chiara Ferri e Camilla Ponti.

 
Una gara avvincente che ha visto sul 3° gradino del podio nazionale le 2 senior Chiara Ferri alle clavette e Camilla Ponti alla fune che hanno regalato alla società 2 bronzi italiani.
I presupposti erano buoni sin dalla giornata di qualifica dove entrambe avevano ottenuto il passaggio alla finale a 8 con il secondo posto italiano e domenica hanno entrambe riconfermato il podio italiano dimostrando la loro esperienza e il loro talento! Chiara Ferri bissa il 16.250 di qualifica e ottiene il suo “best score” di carriera, Camilla sfiora invece il 15!
 

Non meno importante la gara di Chiara Rebasti nelle Junior: Chiara al suo primo campionato italiano non ha per nulla sentito l’emozione, anzi, ha conquistato la finale a 8 con il 5° punteggio e nella finale ha migliorato di quasi un punto la sua prestazione con un 14.95 che la dice lunga sulla classe di questa ginnasta ma che non le permette di salire sul podio italiano per un soffio: un decimo!

 
La Responsabile Tecnica Letizia Barzacca, a Foligno con le sue ragazze, ha fatto i complimenti alle 3 atlete per aver condotto una gara di alto livello portando ancora una volta la Nervianese sulle vette delle classifiche! 
Ora l’ultima fatica sarà a Salerno fra 15 giorni dove Matilde Gilardi proverà ha dire la sua nel Campionato Italiano Gold Junior!
 
Italiano GOLD Specialità 2020 Foligno
 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.