fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

...Chi ben comincia! Stampa E-mail

Sabato 10 Maggio a Bollate si è svolta la gara “Baby Cup”, organizzata dalla Società Gymnasium 97 di Bollate e riservata alle ginnaste esordienti del settore agonistico.  

Baby CupLa Ritmica Nervianese ha partecipato con le ginnaste del settore pre agonistico ottenendo anche qui ottimi risultati. Per la categoria Baby hanno esordito per la prima volta in pedana le ginnaste Nicole Piredda di soli 6 anni e Preto Rebecca di 7 anni. Entrambe hanno gareggiato nell’esercizio individuale al corpo libero e entrame sono salite sul podio rispettivamente al 1° posto Rebecca e al 2° Nicole.

Per la categoria Giovani invece la ritmica Nerviaense ha presentato la squadra composta da Remartini Giorgia, Balladori Stella e Gala Francesca che hanno ottenuto il primo posto. Più che soddisfatte la Responsabile tecnica Letizia Barzacca e l’assistente Valentina Armida per un lavoro svolto ottimamente anche sulle ginnaste più piccole che sono il vivaio societario e che già promettono bene!

 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.