fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Matilde Gilardi centra gli italiani per il 5° anno consecutivo! Stampa E-mail
Non era per niente scontato ma i pronostici erano dalla sua, e così è stato. Matilde Gilardi a Verres, sede della fase di zona tecnica del campionato gold junior, ha messo nel cassetto il suo 5° traguardo personale: la partecipazione al campionato italiano che si terrà a Nocera Inferiore (Salerno) a metà dicembre.
 
Matilde lo scorso sabato è partita alla grande con l’esercizio al nastro che l’ha portata subito nella zona alta della classifica con un ottimo 14.350; ha poi proseguito con l’esecuzione alla fune (attrezzo new entry per questo anno sportivo) e poi con la performance alla palla - anche se sporcata da due perdite d’attrezzo - che le hanno consentito di ottenere l’ambita finale alle clavette riservata alle migliori 8 ginnaste del nord-ovest.
 
Alle clavette Matilde ha incantato con un’esecuzione  sicura  ed elegante  e questo le ha garantito il pass per il tanto ambito campionato italiano!
Ora un mese di lavoro per perfezionare al meglio i suoi esercizi per essere presente per il quinto anno su quella prestigiosa pedana.
 
Un traguardo che mai nessuno alla Ritmica Nervianese aveva raggiunto… Dal Presidente Giampiero Barzacca e da tutto il direttivo i complimenti per questa ennesima riconferma. Brava Matilde! 
 
 
< Prec.   Pros. >
© 2020 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.