fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Chiara Rebasti campionessa interregionale alle clavette nelle "junior" Stampa E-mail
 Altra giornata memorabile per la Nervianese che mette a segno un altro colpo: la giovane Chiara Rebasti, classe 2005, vince  il titolo interregionale alle clavette nella categoria Junior con un ottima prestazione a parimerito con Stefania Straniero di Eurogymnica Torino.

Anche le altre “senior” nervianesi  però nn sono da meno: a Biella, giornata memorabile per Camilla Ponti che porta a casa due podi interregionali, argento alla fune e bronzo alla palla; Chiara Ferri, complice purtroppo una giornata poco fortunata, non riesce invece a bissare il titolo regionale ma si deve accontentare dell’argento alla palla, sfiorato per lei il podio alle clavette. Meglio è andata a Giada Albertone tesserata alla Nervianese per quest’anno ma in forza alla società Torinese Eurogymnca: Giada porta a casa altri due podi, 2 bronzi a cerchio e clavette.
7 podi e 7 pass per il campionato Italiano che si terrà a Foligno il 23/24 novembre e che vedrà Chiara, Camilla, Giada e Chiara tenere alti i colori societari in terra umbra! 

Una musica un po’ diversa per le altre due junior in gara sempre a Biella. Aurora Barbuzzi e Lucia Giusti, reduci entrambe da un periodo in cui non erano in perfetta forma fisica, hanno partecipato ugualmente alla competizione ma non sono riuscite a bissare l’ottima performance regionale che le aveva promosse fino alla zona tecnica. Per loro però tanta esperienza e voglia di rimettersi in gioco al più presto.
 
Chiara interregionale specialita 2019 Senior interregionale specialita 2019  
 
< Prec.   Pros. >
© 2020 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.