fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Top ten alla "SpecialitÓ Gold": Rebasti, Ponti e Ferri d'oro! Stampa E-mail

Splendida giornata sabato 29 a Melzo per le nostre agoniste impegnate nella 1^ prova del Campionato di Specialità Gold. Un super bottino quello conquistato dalle nostre atlete: sei ginnaste in gara per 12 attrezzi e ben 10 podi conquistati!

La gara è iniziata con la categoria "junior 1" dove Aurora Barbuzzi - classe 2006 - grazie a una bella prova ha ottenuto due podi in entrambi gli attrezzi: argento alle clavette e bronzo alla palla. Nelle "junior 2" in gara Lucia Giusti che ha ottenuto l’argento alle clavette e il bronzo alla palla. La compagna Chiara Rebasti ha vinto la gara alle clavette e ottenuto il 4° posto alla fune.

Nelle senior altri cinque podi per la nostra società: Chiara Ferri ha conquistato il metallo iridato a palla e clavette mentre la compagna Camilla Ponti ha strappato il 3° oro in questa categoria alla fune e il 4° posto alla palla. Infine doppio bronzo per Giada Albertone della società Eurogymnica, ma in forza alla Nervianese per questo 2019, a cerchio e clavette! 

Un sabato stupendo per la nostra società che ora sarà ancora più carica per la seconda e decisiva prova regionale.

junior 1a prova Specialità Gold Senior 1a prova Specialità Gold

 
< Prec.   Pros. >
© 2020 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.