fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Bell'inizio di anno sportivo per le nostre ginnaste! Stampa E-mail
Buone notizie per la nostra società che nell’ultimo fine settimana ha organizzato l’11° Torneo di Fine Estate diventato ormai un appuntamento fisso: più di 100 ginnaste provenienti da tutto il centro e nord Italia hanno dato vita a una giornata di ginnastica ritmica di alto livello. 
La Nervianese ha presentato 10 ginnaste e centrato 4 podi: nelle A1, argento per Elena Rossi anno 2010 che all’esordio nei campionati "Gold" ha dato prova di carattere e buone doti; sempre nel campionato di Categoria ma “senior” Chiara Ferri ha ottenuto il bronzo con due buone esecuzioni a palla e clavette quest’ultime premiate con un ottimo 16.200 dalla giuria. 

 
Nella gara di specialità oro per la più grande della squadra  Camilla Ponti che ha vinto la gara con un esecuzione precisa e carica! Aurora Barbuzzi ha centrato il bronzo alle clavette junior confermando la sua maestria in questo attrezzo.
 Brave anche tutte le altre in gara Valentina Fabiano, Martina Negri, Carola Ancillotti, Lucia Giusti, Matilde Gilardi e Chiara Rebasti che hanno testato i nuovi esercizi in vista degli imminenti campionati. 

 
Sempre sabato si è svolta la seconda prova regionale del campionato di insieme e la squadra “Giovanile” ai 5 cerchi formata da Aurora Barbuzzi, Adele Barsanti, Sofia Equizi, Sofia Maggiori e Sahara Scotti hanno migliorato il bronzo della prima prova ottenendo l’argento e il passaggio alla finale nazionale che si terrà a inizio ottobre a Fabriano!
 
 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.