fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Alla grande questo weekend di gare: ben 17 podi! Stampa E-mail
I primi ottimi risultati arrivano dalla prima giornata di gare del Torneo internazionale di Morbegno organizzato dalla Società Vera: nella categoria Allieve 2007 B tutte le 5 ginnaste nervianesi sono salite sul podio.
Aurora Freri vince la classifica assoluta e anche l’oro sia al corpo libero che alle clavette; oro anche per Letizia Cozzi alla fune e bronzo alla palla, Sofia Rossi guadagna l’argento alla palla e lo stesso fanno Sofia Ghezzi al cerchio e Sofia Campomilla al nastro, quest’ultima ottiene anche il 3° gradino del podio al corpo libero. Nella giornata di sabato sono scese in pedana tre ginnaste: Valentina Fabiano nelle A2, Carola Ancillotti nelle A3 e Sahara Scotti nelle junior 2B. Sahara ha ottenuto il primo posto al nastro! 

Domenica arrivano altri risultati importanti: primo fra tutti l’oro di Aurora Barbuzzi nelle junior L1! Aurora vince la gara con due ottime esecuzioni a palla e clavette dove vince anche l’oro di specialità alla palla e l’argento alle clavette.
Nelle junior L2 Sofia Equizi ottiene il bronzo sia al cerchio che al nastro mentre Adele Barsanti nelle Junior L3 otttiene il bronzo al cerchio! 
Il 17° podio arriva dalla squadra "Senior" che ha ottenuto il terzo posto nella 1a prova del Campionato di insieme Gold Open. Alle 5 palle sono scese in campo Chiara Ferri, Camilla Ponti, Matilde Gilardi, Chiara Rebasti e Oriana Milione - in prestito dalla Società Rho Cornaredo - con una buona esecuzione e un bell’esercizio che ha buoni margini di miglioramento. Prossimo appuntamento la seconda prova Regionale a Desio sabato prossimo.
 
Giornata di risultati anche per il settore GPT: nel Trofeo Giovani le bimbe della prima squadra (Ferrario Ludovica, Marassi Marta, Namia Viola, Nasrullaeva Sofia, Raimondi Melissa e Verrier Sofia) conquistano la FASCIA ORO e il PREMIO SPECIALE per il miglior percorso eseguito mentre la seconda squadra (Colla Chanel, Crivelli Arianna, Gambini Noemi, Nasrullaeva Maria, Re Alice e Toniolo Debora) ottiene la fascia ARGENTO.
Nel pomeriggio le bimbe del Sincrogym (Ancillotti Elena, Carchia Elisa, Colombo Siria, Re Alessia e Slavazza Marta) guadagnano la FASCIA ORO con l'esercizio di squadra e il PREMIO SPECIALE per la coppia con le palle.
 
Ora la Nervianese attende con ansia il prossimo week end: a Cartagena, in Spagna, va in scena il Campionato del Mondo di ginnastica Estetica e la squadra Senior "Team Minerva" scenderà in pedana in questa importante competizione. In bocca al lupo!
 
 
< Prec.   Pros. >
© 2020 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.