fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Altra domenica di gare per le nostre atlete Stampa E-mail
Al torneo GOLD a Cornaredo in gara ben 10 ginnaste nelle 4 categorie di questo campionato.
Il risultato migliore è arrivato da Chiara Ferri che, nonostante due ottime esecuzioni sia a palla che clavette, non è riuscita a bissare il podio della prima prova ma ha ottenuto comunque 2 argenti di specialità... quel che conta è la tenuta di gara sempre al top da ormai inizio anno! Bravissima anche la compagna Camilla Ponti che non delude le aspettative societarie e ottiene un lusinghiero 9° posto tra le senior lombarde! Nelle junior Matilde Gilardi - complice una giornata no - si è fermata al 10° posto. Tutti conoscono l’indubbio valore di questa ginnasta che ha già dimostrato di valere e di avere ottime potenzialità... si rifarà nelle prossime gare.
In gara anche Aurora Barbuzzi e Sofia Equizi mentre nelle Allieve Fabiano Valentina nelle A2 ha ottenuto conferma dell’8° posto regionale con un gara precisa e sicura e l’argento alla palla ha sigillato l'ottimo traguardo; anche Carola Ancillotti ha bissato la posizione in classifica della prima prova sia al corpo libero che alle clavette. Esordio invece per Aurora Freri, Sofia Ghezzi e Sofia Campomilla, anno 2007, che hanno rotto il ghiaccio e portato a casa tanta esperienza per il futuro.
 
A Castelletto invece era in scena il campionato Silver Ld: Elena Rossi classe 2010 si è presenta per la prima volta in gara ottenendo un ottimo 5° posto e l’argento alla palla!
Anche Letizia Cozzi nelle A4 grazie a una bella gara riesce a salire sul 3° gradino del podio e vince la gara alla fune bissando così il bel risultato della prima prova di settimana scorsa. Sofia Rossi questa volta si ferma in 14a posizione.
Nelle junior, 5° posto per Adele Barsanti nelle junior 3 che ottiene anche l’argento alla palla. Altro esordio Nervianese anche per le altre due ginnaste junior Sahara Scotti e Sofia Maggiori al primo anno nella nostra Società che hanno gareggiato nelle junior 2. Sahara con un ottimo argento nella specialità nastro mentre Sofia ha gareggiato nelle junior 1!

Ora riflettori accesi sulla prima prova di insieme open che si terrà a Morbegno il prossimo fine settimana.
 
 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.