fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Ginnastica Estetica: è argento nazionale! Stampa E-mail
Una domenica da incorniciare, quella del 14 aprile, per la squadra Senior "Team Minerva" di Ginnastaca Estetica della Nervianese che ha partecipato a Seveso alla 3^ Prova del Campionato Italiano valevole per la qualificazione al campionato del Mondo di maggio a Cartagena in Spagna.
Martina Matteucci, Arianna Armida, Clarissa Uslenghi, Alina Kazak, Eleonora Gambino, Giorgia Remartini, Martina Bonaldi e Alessia Marchetto - supportate dalle altre due compagne di squadra Soraya Monza e Ylenia  Solimene - hanno dato prova di un’altra ottima prestazione ottenendo il punteggio di 15.600, lo stesso ottenuto alla recente World Cup di Sofia dello scorso mese di marzo, che migliora il loro già brillante ranking nazionale!
Ora il prossimo importante appuntamento è il Campionato del Mondo di Cartagena - in terra spagnola - dove le nostre ragazze per il 4° anno consecutivo parteciperanno a questo importante evento mondiale portando ancora una volta Nerviano in una gara di assoluto prestigio. 

Nello stesso weekend è andata in scena anche la 1^ prova del campionato individuale Silver LC a Melzo: in gara quattro Junior 2^ fascia che hanno ben figurato in una gara con 47 ginnaste.
La miglior Nervianese in questa prova è risultata Beatrice Ancillotti che nella classifica generale ottiene un ottimo 5° posto e l’argento al cerchio. Seguono Sofia Urgesi che ottiene il bronzo nella specialità fune, Ilaria Lischetti bissa il bronzo alle clavette e Francesca Slavazza ottiene il 5° posto sia alla fune che al nastro. Ora stop sportivo in vista del weekend di Pasqua e poi le gare regionali che riprenderanno a fine aprile!
 
Team Minerva
Silver LC
 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.