fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Serie B: sempre tra le prime 4 squadre in classifica! Stampa E-mail
Si è svolta a Bologna domenica 19 febbraio la seconda tappa di campionato.Dopo una gara lunga e ricca di colpi di scena la nostra squadra è riuscita, nonostante una gara non al meglio delle reali possibilità, a ottenere il 5° posto di giornata rimanendo comunque tra le migliori 4 squadre in gara!
Degno di nota il 14.100 di Camilla Ponti alla palla - bronzo in questa specialità - e il 13.900 di Chiara Ferri alla fune che ha ottenuto anche lei il 3° gradino del podio di specialità alla fune. Chiara, impegnata anche questa volta a due attrezzi, è entrata in pedana anche al nastro dove - complice purtroppo una perdita - ha ottenuto 12.900 conducendo comunque una performance elegante e ricca di ottime difficoltà. Giada Albertone al cerchio e Giulia Zandri alle clavette a causa di esecuzioni un po’ troppo fallose si sono fermate rispettivamente a quota 12.750 e 12.450; punteggi che non rispecchiano per nulla il reale valore di queste due talentuose ginnaste in forza alle società Eurogymnica e Fabriano ma che gareggiano con i colori nervianesi in questo campionato. Presente in terra bolognese anche Matilde Gilardi, riserva in questa prova, che ha sostenuto le compagne in questa trasferta. 
Prossima tappa in terra lombarda a Desio sperando che porti fortuna alle valide atlete che sono già in palestra per preparare al meglio questa 3a prova!
 
Nello stesso weekend a Gazzada si è svolta la prima prova di Serie D LA silver: le prime a scendere in pedana sono state le allieve. Un po’ agitate per questa prima gara dell’anno, hanno commesso qualche imprecisione e hanno raggiunto il 17esimo posto. Brave a Noemi Gisondi, Lucia Gussago, Marya Loy, Asia Vivino e Giada Comuzio, ma si può ancora migliorare! Successivamente è stata la volta delle junior Giulia Campanella, Alice Fossati, Beatrice La Porta e Alessia Fontana che con due esercizi carichi e precisi hanno conquistato il 5° posto di giornata.
 
Serie B 2019 Bologna Serie D LA Allieve
Serie D LA Silver Junior
 
< Prec.   Pros. >
© 2020 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.