fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Un altro weekend ricco di ginnastica Stampa E-mail
Sabato si è svolta la seconda prova regionale silver e la nostra società era presente con cinque squadre.
Il primo successo è arrivato dalla squadra "Ld mista" che ha vinto l’argento in questa categoria: Adele Barsanti, Noemi di Candia, Sahara Scotti, Sofia Maggiori e Gaia Cal bissano il podio anche in questa seconda prova con l’esercizio a 3 palle e 2 funi!
Piazzamenti a metà classifica per le piccole "Allieve La": Viola Pattano, Valentina Floridi, Alexandra Zayatas e Sara Mingolla terminano in miglioramento il loro esordio nella categoria Silver.
Nelle "Allieve Lc" Alyssa Namia, Sabrina Gisondi, Chiara Lodi e Beatrice Colombo più sicure rispetto alla prima prova ottengono il 6° posto di giornata nell’esercizio ai 4 cerchi. 14° posto - ma con un’ottima nota di 10.50 - per Valentina Leoni e Sara Licastro Devivo.
Giornata difficile invece per le nostre "junior Lc" che sempre ai 4 cerchi non ingranano la gara e commettono troppi errori che pregiudicano il buon risultato finale: brave comunque a Beatrice Ancillotti, Ilaria Lischetti, Sofia Urgesi e Francesca Slavazza!
 
Domenica a Biella è stata la volta del Campionato di Serie C Gold: buono il risultato delle nostre ragazze che terminano in 14^ posizione su 28 squadre partecipanti da tutto il nord Italia. Tutte classe 2005 e 2006 le ginnaste hanno rotto il ghiaccio e esordito in questo campionato!
Degno di nota il 7° posto di Chiara Rebasti alla fune e il 6° posto di Alice Polimeno in prestoto dalla Società Alyce Sport.
Bravissime a tutte le altre componenti della squadra Sofia Equizi al cerchio Aurora Barbuzzi alla palla Lucia Giusti al nastro e riserva in questa gara Aurora Freri.
 

 
< Prec.   Pros. >
© 2020 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.