fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Si parte col bronzo in Serie B! Stampa E-mail

Un ottimo inizio per la nostra squadra cadetta nella prima prova di Serie B svoltasi domenica 27 gennaio a Sansepolcro: dopo solo poco più di un mese è ripartito il Campionato e le nostre ne hanno approfittato per iniziare subito con il piede giusto! 
Bronzo di giornata per Chiara Ferri che ha aperto la gara con una bellissima fune che le è valsa il punteggio di 13.600; al cerchio la fabrianese Giulia Zandri ottiene la nota di 15.400, Giada Albertone - complice qualche imprecisione di troppo - non è riuscita a superare i 12.150 punti ma la torinese degli amici di Eurogymnica saprà sicuramente riscattarsi alla 2^ prova. Chiara Ferri alle clavette bissa l'ottima performance ottenendo lo strepitoso punteggio di 14.300 e, infine, la piccola della squadra Matilde Gilardi al nastro con un ottimo 12.800 conclude la gara e porta le nervianesi, insieme a Camilla Ponti riserva in questa prima prova, sul 3° gradino del podio! Molto bene quindi per la nostra squadra che ora cercherà di lottare per rimanere nelle migliori squadre di questo campionato. Soddisfazione per la Responsabile Tecnica Letizia Barzacca in gara con le ragazze insieme a Olga Kourbatova. 

1 prova Serie B 2019 Sansepolcro
 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.