fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Oro e argento per le nostre atlete Stampa E-mail
Si è conclusa questa prima domenica di gare per il settore "Silver insieme". Ben 6 squadre sono scese in pedana e hanno rotto il ghiaccio in questo campionato rinnovato nella sua formula con ben quattro livelli! Il risultato migliore in assoluto è arrivato dalla categoria "Ld mista": Adele Barsanti, Sahara Scotti, Sofia Maggiori, Noemi Di Candia e Gaia Cal nell’esercizio a 2 funi e 3 palle vincono l’oro di giornata!
Podio sfiorato per le "allieve" Chiara Defusto e Elena Maura nella coppia di cerchi; brave anche tutte le altre squadre in gara che con qualche errore di troppo non sono riuscite ad arrivare alla zona podio: Alissa Namia, Sabrina Giaondi, Chiara Lodi e Beatrice Colombo nelle "allieve Lc" ai cerchi; Valentina Leoni e Sara Licastro De Vivo nelle "junior Lb"; Ilaria Lischetti, Beatrice Ancillotti, Sofia Urgesi e Francesca Slavazza nelle "junior Lc". Infine le più piccole esordienti nel livello "La" Sara Mingolla, Alessandra Zayats, Viola Pattano e Valentina Floridi hanno affrontato la loro prima gara con grinta! Bravissime tutte! 

Altro importante risultato di questo weekend è l’argento nazionale nella prima prova di "ginnastica estetica" ad Alba. La squadra nervianese "Team Minerva" - composta da Martina Matteucci, Arianna Armida, Clarissa Uslenghi, Alessia Marchetto, Alina Kazak, Martina Bonaldi, Eleonora Gambino e Giorgia Remartini - con un complessivo di 15.200 assegnato al loro nuovo esercizio composto sulle note del "Barbiere di Siviglia", ha ottenuto un ottimo argento di giornata e la qualificazione diretta per la World Cup di Sofia del prossimo 6/7/8 marzo.

Prossimo appuntamento fissato per domenica 27 gennaio a San Sepolcro per la 1a prova del Campionato di Serie B 2019!
 
Silver 20 gennaio 2019
Estetica Team Minerva - 20 gennaio 2019
 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.