fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Bella prova a Giussano... e adesso, avanti tutta! Stampa E-mail
Tempo di test per la Ritmica Nervianese che sabato 12 gennaio a Giussano ha partecipato al Torneo città di Giussano riservato alle squadre di serie A, B e C.
Le nervianesi hanno iniziato subito con un ottimo risultato grazie ad una squadra di "Serie B" ancora più forte rispetto allo scorso anno: Chiara Ferri, Camilla Ponti, Matilde Gilardi e Giada Albertone, hanno condotto un’ottima gara vincendo il Torneo con un totale di 70,950! Di grande valore il 15.300 di Camilla Ponti alla palla, il 13.850 di Chiara Ferri al nastro e il 14.300 (sempre di Chiara) alla fune! Bravissime anche Giada Albertone che sfiora i 14 punti al cerchio e lo supera abbondantemente alle clavette e il lusinghiero 13.350 di Matilde Gilardi, la più piccola della squadra, al nastro! Ora riflettori accesi sull’imminente inizio di campionato: a Sansepolcro il prossimo 27 gennaio la squadra, completata dalla bravissima Giulia Zandri della Ginnastica Fabriano già in forza alla Nervianese lo scorso campionato, cercherà di dire la sua in un campionato davvero importante! 
Un buon esordio anche per le più giovani ginnaste che hanno partecipato al Torneo di Giussano nel campionato di Serie C. A rompere il ghiaccio in questa prima amichevole Chiara Rebasti, Sofia Equizi, Aurora Barbuzzi, Aurora Freri, Lucia Giusti e new entry, dalla Società Alice Sport, Alice Polimeno che farà parte della nostra squadra in questo campionato (che inizierà a Biella il prossimo 3 febbraio). Per loro un buon 5 posto.
 

Podio Serie B - Torneo Giussano 2019

Squadra serie B - Torneo Giussano 2019
Squadra serie C - Torneo Giussano 2019
 
< Prec.   Pros. >
© 2020 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.