fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

"Torneo delle regioni" nazionale: splendido bronzo per le nostre ragazze Stampa E-mail
Ennesimo bellissimo risultato per le nostre atlete che va a sommarsi alle tante soddisfazioni di questo 2018, che sta quindi volgendo al termine nel migliore dei modi.
Questa volta le protagoniste sono le due squadre del settore "Silver" che lo scorso weekend a Fermo hanno partecipato alla fase nazionale del campionato "Torneo delle regioni" riservato alle due migliori squadre regionali per categoria.    
6 posto nazionale su 21 squadre in gara per la squadra Allieve "Lb"! Bravissime Sara Licastro, Valentina Leoni, Alissa Namia, Chiara Defusto e Sabrina Gisondi che hanno condotto una buona gara con pochissimi decimi dal podio italiano. Podio invece conquistato e relativo bronzo nazionale per la squadra junior "La" formata da Ilaria Lischetti, Sofia Urgesi, Beatrice Ancillotti e Francesca Slavazza che con questo ottimo risultato raddoppiano il bronzo italiano ottenuto lo scorso giugno a Rimini sede dei campionati italiani di serie D!
Complimenti a tutte le ginnaste e alle loro allenatrici Arianna Armida e Ylenia Solimene presenti con le ragazze in questi campionati italiani.
 
Torneo delle regioni - Nazionale 2018
Torneo delle Regioni - Nazionale 2018
 
 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.