fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Strepitoso risultato nella fase regionale del Torneo delle Regioni Stampa E-mail
A Melzo le nostre due squadre in gara hanno ottenuto entrambe il passaggio alla fase nazionale riservato alle prime due squadre per categoria.
Oro regionale per le Junior Ilaria Lischetti, Beatrice Ancillotti, Francesca Slavazza e Sofia Urgesi nella categoria "La" con esercizio a corpo libero di squadra eseguito da tutte e quattro le ginnaste e l’individuale alle clavette di Ilaria Lischetti.
Un altro ottimo risultato per le ginnaste più piccole che nella categoria "Lb" hanno conquistato l’argento regionale. Le allieve in gara Sara Licastro, Valentina Leoni, Alyssa Namia, Sabrina Gisondi Chiara Defusto sono partite con l’esercizio di squadra eseguito da Defusto, Leoni e Gisondi, poi è stata la volta della coppia a fune e nastro con Namia e Licastro e sempre Sara Licastro ha concluso la rotazione con l’esercizio alla palla.
Per tutte queste ginnaste centrato il passaggio al Campionato Italiano a Porto San Giorgio il prossimo 8 dicembre: brave!
 
Juonior LA Torneo delle Regioni 2028 - Fase regionale
 Allieve LB - Torneo delle Regioni 2018 - Fase regionale
 
< Prec.   Pros. >
© 2020 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.