fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Serie B ai nastri di partenza Stampa E-mail
Domenica 14 ottobre è iniziato ufficialmente il Campionato Nazionale di Serie B: una squadra giovane quella presentata da Letizia Barzacca a Forlì sede della 1 prova di campionato.
Il compito di aprire la prova era di Lucia Giusti al corpo libero che, esordendo su un palcoscenico prestigioso, è riuscita ad ottenere un buon 11.700. Camilla Ponti, la veterana della squadra, ha presentato l'esercizio alla fune e
Giada Albertone - tesserata per la nostra società ma dell'Eurogymnica Torino - ha contribuito con un ottimo esercizio al cerchio e la nota di 13.450. Altre due esordienti come Lucia, ma agli attrezzi, Matilde Gilardi alla palla e Chiara Rebasti alle clavette hanno presentato un programma interessante e reagito positivamente. Ha chiuso poi la performance di squadra Giulia Zandri (in prestito dalla società Fabriano) con l’esercizio al nastro.
La settima posizione finale, complice qualche errore di troppo in alcuni attrezzi, può essere sicuramente migliorata nelle altre prove: prossimo appuntamento a Desio il 4 novembre per la seconda tappa nazionale.
 
 Squadra serie B 2018
 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.