fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Bene l'avvio di stagione al Torneo di Fine Estate Stampa E-mail
Un altro torneo da incorniciare per la nostra società che, per il 10° anno consecutivo, ha organizzato questa importante competizione: più di 30 le squadre in gara provenienti da tutto il nord Italia!
Per difendere i colori societari sono scese in pedana Lucia Giusti al corpo libero, Camilla Ponti alla fune, Giada Albertone al cerchio, Matilde Gilardi alla palla e al corpo libero, Chiara Rebasti alle clavette e Giulia Zandri al nastro. Ancora molte cose da sistemare in vista della prima prova di campionato che si svolgerà a Forlì domenica 14 ottobre ma il 3° posto di giornata non ha potuto che motivare la nostra giovane squadra.
Per il campionato di Serie C, hanno partecipato fuori gara le giovani Aurora Barbuzzi, Mila Paternoster e Katerina Semyaninova, mentre Sofia Equizi - quest'anno in prestito alla società 5 cerchi Abano Terme - ha gareggiato con l'esercizio al cerchio.  
Alla premiazione di sabato sera era presente il presidente del consiglio comunale Sig. David Michele Guainazzi.
 
 Podio Serie A e B Torneo di Fine Estate 2018
 
< Prec.   Pros. >
© 2020 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.