fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

15 giorni bollenti di gare: l’Estetica Nervianese č mondiale! Stampa E-mail
Questa volta a portare alto il nome di Nerviano in Italia e nel mondo sono state le ragazze della Ginnastica Estetica, disciplina che la Ritmica Nervianese porta avanti ormai da 3 anni e che ha avuto risultati sempre migliori.
Martina Matteucci, Arianna Armida, Soraya Monza, Clarissa Uslenghi, Giorgia Remartini, Alina Kazak, Martina Bolnaldi, Eleonora Gambino e Yenia Solimene hanno avuto un bis di successi, uno più importante dell'altro!

Il primo a Padova lo scorso 3 giugno dove hanno ottenuto l’argento italiano nella categoria "Senior Internazionale" risultando il 2° miglior team nazionale; lo scorso weekend sono volate a Budapest - sede del Campionato del Mondo di Ginnastica Estetica - dove con il punteggio di 14,950 sono riuscite a classificarsi tra le migliori 25 squadre al mondo! Un ottimo risultato che rende ancora più prestigiosa questa squadra di tutto valore.
 
Ora fra pochi giorni le nostre ginnaste partiranno per i Campionati Nazionali "Silver" di Rimini dove più di 35 atlete parteciperanno a quest'ennesimo importante appuntamento. In bocca al lupo a tutte!
 
Estetica - Italiano 2018
Estetica - Mondiale Budapest 2018
 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.