fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Tre fasce oro in GpT! Stampa E-mail
Lo scorso weekend il settore GpT è tornato in pedana in terra pavese: le più giovani, tutte tra i 6 e gli 8 anni, hanno partecipato al "Trofeo Giovani" dove hanno fatto la loro prima gara e si è rivelata essere un vero successo!
Le ginnaste del corso avanzato Ludovica Ferrario, Elena Ancillotti, Anna Fabiano, Sofia Verrier, Marta Marassi, Giorgia Tomasini e Viola Namia, nonostante la tensione e le forti emozioni, sono riuscite ad ottenere un ottimo punteggio guadagnandosi la fascia oro.
Bravissime anche le bambine della pre-agonistica: Giulia Pompeo, Alessandra Zayats, Eva Rossignoli, Agnese Perotta, Anastasia Vigni ed Ivanina Ivanova con tanta energia e altrettanti grandi sorrisi sono riuscite ad ottenere la fascia oro proprio come le compagne del corso avanzato!
Inoltre, queste vivaci atlete sono anche riuscite ad ottenere i premi speciali per il miglior punteggio nel collettivo e per il miglior punteggio per i percorsi.
 
La domenica è continuata con ottimi risultati per la Nervianese grazie alle ragazze del "Syncrogym" Camilla Marinoni, Beatrice La Porta, Ginevra Giussani, Lara Cozzi, Giulia Campanella, Vittoria Ferrario, Sara Messina, Valentina Floridi, Viola Pattano e Manila Rizzuto (con le riserve Maria Loi e Nataliya Nesrutdinova) che hanno guadagnano la fascia oro con l'esercizio di squadra e il premio speciale all'esercizio di coppia con la palla.
Davvero ottimo l'inizio per queste ginnaste che saranno il futuro della nostra società!
 
Trofeo giovani 2018
Corso avanzato 2018
Pre agonistica 2018
 
< Prec.   Pros. >
© 2020 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.