fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Matilde campionessa interregionale e ottima prova di Chiara e Lucia! Stampa E-mail

Arrivano risultati importanti in casa Nervianese, quelli che contano e che impreziosiscono il palmares sportivo di una società che continua a crescere atlete di valore: Matilde Gilardi è la nuova campionessa interregionale nella categoria Junior 2005 Gold! Questo titolo è davvero importante perché Matilde continua la sua crescita e non è nuova a questi risultati grazie al suo talento e al suo costante lavoro. A Torino, sede di questa importante gara, Matilde ha ottenuto anche l’oro nell’esercizio al nastro e l’argento sia nella specialità cerchio che alle clavette. Il risultato è stato impreziosito ancora di più dalle altre due atlete nervianesi, Chiara Rebasti e Lucia Giusti, che in questi mesi di lavoro hanno avuto un notevole salto di qualità: entrambe hanno conquistato la finale al cerchio riservata alle migliori ginnaste della categoria "Junior", Chiara ha ottenuto il bronzo interregionale alle clavette mentre Lucia il 4° posto alla palla. Il team societario può ritenersi soddisfatto del lavoro delle sue tre ginnaste che dopo anni di crescita stanno dimostrando il loro potenziale!

Matilde Gilardi Podio MatildeChiara, Matilde e Lucia

Buone notizie anche dal campionato individuale "Silver Lc" e "Silver Ld" svoltosi questo weekend a Gallarate dove sono arrivati 2 ori e 2 bronzi di giornata. Sabato a scendere in pedana sono state le ginnaste Silver Lc: nella categoria A1, Sgueglia Desiree ha vinto la gara e Barbuzzi Alessia ha ottenuto il 7° posto; nelle A2 Castelnovo Matilda ha ottenuto un buon 6° posto e nelle A3 Zorzetto Arianna ha raggiunto il 13° posto di giornata. Domenica è stata la volta delle ginnaste Silver Ld. Nella categoria A1 Fabiano Valentina ha conquistato un ottimo 1° posto di giornata mentre nelle A2 Scarcella Giorgia ha ottenuto il 3° posto. Nelle A3 Abbatangelo Alessia si è posizionata al 13° posto di giornata, mentre nelle A4 Guarnieri Elena e Pompeo Alice hanno ottenuto rispettivamente l’11esimo e il 16esimo posto. Nelle J2 Barsanti Adele ha ottenuto l’11esima posizione, mentre nelle J3 Semyaninova Katarina il 3° posto. Brave tutte!

Silver Lc Silver Ld
 
< Prec.   Pros. >
© 2020 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.