fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Campionati "Gold" e "Silver": quante soddisfazioni! Stampa E-mail
Domenica 12 marzo a Biella si è svolto il campionato di specialità "Gold" interregionale dove la nostra società era presente con quattro ginnaste.
Giada Albertone, classe 2002, è la nuova campionessa interregionale Senior alle clavette che corona questo successo personale con la maglia della nostra società. Giada, oltre alla vittoria alle clavette, ha ottenuto anche il bronzo interregionale al cerchio con 2 prove convincenti e sicure aggiudicandosi così il pass per il campionato nazionale che quest’anno si svolgerà in Sicilia! A Biella anche Camilla Ponti che, con una buona routine alla palla, ha cpnquistato il 6° posto interregionale facendo tesoro di un’altra buona esecuzione personale. La coppia formata da Gilda De Vecchis e Camilla Bassetti si è fermata purtroppo solo al 9° posto.
 
Nel weekend appena trascorso si é disputata a Pero anche  la prima prova del campionato individuale "Silver" LA E LB, in cui molte delle nostre ginnaste si sono cimentate per la prima volta in una prova individuale.
Sabato è stata la volta del Campionato Silver LB: nella categoria Junior1 Francesca Slavazza ha conquistato un ottimo 3° posto, seguita da Ilaria Lischetti al 5° posto, Beatrice Ancillotti al 7° e Sofia Urgesi all’8°. É stato poi il turno delle Junior2: Andrea Chiara Carchia ottiene il 7° posto di giornata, insieme ad Anna Giulia Uslenghi all11° posto. Ha concluso la giornata di gara per la Categoria Senior2 Francesca Gala che ha guadagnato il 5° posto... peccato per l’errore sul finale dell’esercizio alla palla!
Domenica invece é stata la volta del campionato Silver LA: nelle Allieve1 Beatrice Colombo, alla sua prima esperienza, hs ottenuto un buon 20° posto; nelle Allieve2 Chiara Defusto ha conquistato un ottimo 3° posto, insieme ad Alissa Namia e Sabrina Gisondi che ottengono rispettivamente il 14esimo è il 18esimo posto di giornata. Nelle Allieve3 Valentina Leoni ha conquistato l’ottava posizione e Sara Licastro De Vivo la 13esima, complice anche un leggero infortunio. Infine é stata la volta delle nostre Junior2, tutte alla loro prima esperienza: Alice Fossati ha ottenuto un buon 7° posto, Chiara Mormone il 12esimo e Elena Gamberonci il 13esimo.
Brave tutte! 
 
Gold Specialità: Camilla Ponti e Giada Albertone con Letizia Barzacca Silver LB Junior Silver LA Allieve
 
 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.