fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Bis di vittorie per le nostre ginnaste! Stampa E-mail
Che domenica, quella appena trascorsa, per la nostre società... tanti successi, miglioramenti in classifica e ammissioni centrate!
Primo fra tutti l’oro di Matilde Gilardi nel campionato individuale GOLD Junior 2005, il più importante della Federazione Ginnastica: Matilde ha vinto nella sua categoria superando 30 ginnaste in gara e facendosi trovare in netto miglioramento dalla 1^ prova - segno che l’infortunio è quasi del tutto alle spalle e alla gara ii Zona Tecnica del prossimo 17 marzo potrà affrontare al meglio la competizione; ammissione centrata anche per le altre due ginnaste nervianesi in gara - Lucia Giusti e Chiara Rebasti - entrambe in netto miglioramento, segno che il lavoro ripaga sempre!
Il secondo strepitoso successo è arrivato dalla squadra di Serie D LA Junior dove le ragazze, tutte all'esordio di categoria, hanno finalmente riscattato la prima prova regionale con una performance strepitosa carica e determinata che ha permesso loro di salire sul più alto gradino del podio lombardo: Beatrice Ancillotti, Ilaria Lischetti, Sofia Urgesi e Francesca Slavazza tutte classe 2005 hanno portato la Nervianese a brillare nuovamente nel settore "Silver", un'impresa che ha confermato allo staff di Letizia Barzacca di stare lavorando nella giusta direzione finalmente!
Anche le altre squadre non sono state da meno... netto miglioramento rispetto alla gara precedente! Nel campionato LA Allieve le esordienti Nicole Ringoli, Federica e Ludovica Bonetti, Elena Mario, Noemi Gisondi sono salite di ben 20 posizioni ottenendo l’8° posto in classifica; stessa cosa nella categoria Junior LB Dove le brave Andrea Carchia, Chiara Bellan, Uslenghi Anna Giulia e Francesca Gala hanno brillato in pedana con il bellissimo 9° posto finale nella classifica regionale! Qualche errore di troppo ha fermato invece la squadra Allieve LB - Sabrina Gisondi, Chiara Defusto, Alyssa Namia e Sarà Licastri - al 12° posto che però, grazie al 5° posto della prima prova, rimangono comunque nelle prime 10 posizioni nella classifica regionale.
Well done ragazze!!! 
 
Gilardi podio - Gilardi, Rebasti, Giusti junior LA
 
 
< Prec.   Pros. >
© 2018 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.