fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Ritmica Nervianese: la squadra di Serie C sul podio italiano Stampa E-mail

Serie C2La Ritmica Nervianese aggiunge un importante risultato al proprio palmares: Sabato 5 e Domenica 6 Aprile a Pesaro la squadra delle Allieve del settore agonistico della Nervianese formata da Ilaria Castanò, Giada Castelli e Martina Magistrelli ha conquistato il 3° posto italiano nel Campionato di Serie C2 gareggiando contro ben 113 squadre provenienti da tutta Italia e dopo una gara condotta in modo preciso e impeccabile hanno concluso la loro gara con uno strepitoso terzo posto che le ripaga di tutto il lavoro svolto in questi mesi. Le 3  ginnaste nervianesi hanno presentato un programma di gara formato dal Collettivo al Corpo Libero e due esercizi agli attrezzi: nell’esercizio a palla e nastro hanno concorso Castanò e Magistrelli mentre Castelli ha presentato l’esercizio alle clavette tutti ben eseguiti e senza errori. Emozionante la premiazione sul podio con l’Inno di Mameli che ha ulteriormente premiato queste 3 giovani atlete.

Soddisfatta la responsabile tecnica Letizia Barzacca e l’assistente Amalia Tadini che sono già al lavoro per la 2^ Finale Italiana di questo 2008: il Campionato di Specialità dove a difendere i colori nervianesi sarà la Junior Giulia Mora, già campionessa Interregionale alla palla e bronzo alla fune, che a Foligno lotterà per il prestigioso titolo italiano individuale.

 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.