fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Tutte le nostre 4 senior volano agli interregionali! Stampa E-mail
Le nostre agoniste ancora sulla cresta dell'onda nella seconda prova di Specialità "Gold": le quattro ginnaste della categoria "Senior" che hanno partecipato alla competizione hanno ottenuto tutte il passaggio alla fase di Zona Tecnica di Biella.
 
Giada Albertone ha vinto la gara al cerchio e con il 4° posto regionale alla clavette ha ottenuto il passaggio a entrambi i suoi attrezzi: la stellina di Eurogymnica Torino sa il fatto suo e in terra lombarda fa parlare di sé!
Camilla Ponti risale una posizione dalla scorsa gara alla palla ottenendo in questa prova il 4° posto di giornata; mancata - sempre per Camilla - (purtroppo!) la qualificazione alla fune. Gilda De Vecchis e Camilla Bassetti hanno mantenuto il 3° posto regionale con il punteggio della scorsa gara nell'esercizio di coppia... si presenteranno a Biella con l’obiettivo di fare bene!
 
Brave anche Sofia Equizi e Mila Paternosterle nostre piccole esordienti nella categoria Junior, che hanno terminato questa bella gara, rispettivamente a cerchio e clavette e fune e palla, facendosi tanta esperienza!
 
Giada Albertone Senior Specialità Gold Junior Gold Specialità
 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.