fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Si riparte alla grande! Stampa E-mail

Inaugurata la prima prova ufficiale del 2018 con il campionato di specialità GOLD che di è svolto domenica 28 gennaio a Castelletto Ticino.

Si inizia subito con due podi per le nostre atlete del settore agonistico: argento con la coppia formata da Camilla Bassetti e Gilda De Vecchis e bronzo per la new entry della Nervianese, Giada Albertone, del club torinese di Eurogymnica, che nella categoria Senior al cerchio ha ottenuto il 3° posto di giornata. Alle clavette ha sfiorato di un soffio il podio con un buon 4° posto a pari merito con la nostra Camilla Bassetti! Altri podi sfiorati per Camilla Ponti che alla palla ha conquistato il 4° posto di giornata e alla fune la 5° posizione; stesso bellissimo risultato per Mila Paternoster - classe 2005 - che all’esordio in questo campionato ha ottenuto un lusinghiero 5° posto alla palla e il 6° posto alla fune. Si ferma invece al 5° posto al cerchio (sempre per la categoria Senior) Gilda De Vecchis a causa di qualche errore di troppo.

Ottimi risultati quindi raggiunti dalle atlete nervianesi in gara: brave a tutte e arrivederci alla fase finale di Venegono che decreterà le migliori 4 ginnaste per attrezzo per il passaggio alla fase di Zona Tecnica!

Specialità GOLD 1a prova Specialità GOLD 1a prova
 
< Prec.   Pros. >
© 2018 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.