fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Serie C1: le nostre ad un soffio dalla finale a 10 ma tra le migliori 15 squadre d’Italia! Stampa E-mail
Un weekend, quello Fabrianese, intenso e soddisfacente per la nostra società che ha presentato ben 3 squadre in tutti e tre i campionati in gara a in terra marchigiana.
Il miglior risultato come da aspettative è arrivato dalla prima squadra: il quintetto della C1 - la gara più prestigiosa della categoria cadetta - formato da Lucia Giusti, Matilde Gilardi, Sofia Equizi, Chiara Rebasti e Aurora Barbuzzi, ha condotto una bella gara con la determinazione di sempre e sulle 50 squadre in gara ha ottenuto il 13° posto finale a pochi decimi dalle 10 finaliste. Il programma presentato dalle nostre e l’ottima prestazione di gara hanno lasciato comunque soddisfatto tutto il team, segno che il futuro della Nervianese è ben riposto nelle mani di queste cinque belle ginnaste! Nota di merito il 13.750 di Matilde Gilardi e Aurora Barbuzzi a palla nastro e il meraviglioso esercizio individuale di Matilde che alle clavette, nonostante abbia eseguito con padronanza e eleganza il suo esercizio ha ottenuto un 13.000 secco che certo non rispecchia la reale performance ma che ripaga con la soddisfazione di aver fatto più che bene.
Brave anche le piccole esordienti delle altre due serie - C2 e C3 - che si sono fatte tanta esperienza: Elena Guarnieri, Alice Pompeo, Aurora Freri, Sofia Ghezzi e Alessia Abbatangelo per la C2 e Matilda Castelnovo, Carola Ancillotti, Valentina Fabiano, Alessia Barbuzzi con le due riserve Matilde Della Noce e Desire Sgueglia ricorderanno con emozione il loro battesimo su una pedana nazionale.
Ora riflettori accesi sulla festa per i 30 anni della Nervianese che sabato 16 dicembre alle 20:00 invita tutti a questo importante appuntamento!
 
Serie C1 nazionale 2017
 
 
< Prec.   Pros. >
© 2018 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.