fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Trofeo Prime Gare: tre squadre in partenza per Fiuggi Stampa E-mail

Sabato 5 e Domenica 6 aprile a Mortara si  sono disputate le finali regionali del Trofeo Prime Gare. Le squadre scese in campo della Ritmica Nervianese erano tre, una per categoria, e tutte sono riuscite ad accedere alla finale nazionale di Fiuggi il prossimo giugno.

Prime GareAl sabato è stata la volta delle ginnaste della prima fascia. Veronica Besozzi, Alessandra Di Costanzo, Sara Pettineo, Maria Chiara Leoni, Melissa Ferri, svolgendo la gara al  meglio si sono piazzate al sesto  posto di una classifica di ben 26 squadre. Alla domenica è stata la volta delle ragazze seconda fascia, che hanno conquistato il quinto posto. La squadra era composta da: Camilla Marazzini, Olga Maerna, Margherita Abramo, Marta Pettineo, Martina Piteri e Sara Servadei.

La soddisfazione maggiore è arrivata con  l’ultima gara, quella della terza fascia. La squadra di Alice Orlando, Susanna Garbagnati, Valentina Di Marzo, Federica Sciuccati, ha conquistato il titolo di campione regionale, mantenendo un ottima tenuta di gara. Le allenatrici, Chiara Tola e Cristiana Superchi e la responsabile Sara Carugo sono soddisfatte dei risultati, così come il presidente Giampiero Barzacca.

 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.