fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Grandissime al Campionato "Gold" Insieme: due squadre agli italiani! Stampa E-mail
Che weekend super per la Nervianese! Due squadre e due pass per il campionato italiano "Gold" di squadra... tutto ciò è successo a Cantù domenica 21 maggio dove si è svolta la prova unica regionale che ha designato le squadre che parteciperanno al campionato italiano di Arezzo. Podio centrato per le "Senior" Gilda De Vecchis, Nicole Piredda, Martina Germani - in prestito dalla società San Giorgio Desio - Camilla Ponti e Camilla Bassetti che, nonostante il poco tempo per la preparazione dell'esercizio a causa dei recenti campionati italiani individuali, hanno dato prova dell'intenso impegno messo in quest'ultimo progetto e che le ha viste salire con l'esercizio a 3 palle e 2 funi al 3° posto regionale con una nota altissima di 15,525.

Risultato sperato, ma non nei pronostici pre-gara, la squadra delle piccole che si sono presentate nella categoria "Juniores" nonostante la giovane età (sono tutte Allieve, ndr) e hanno sbaragliato la concorrenza ottenendo il 4° posto regionale con un personale di 14,250. Matilde Gilardi, Lucia Giusti, Sofia Equizi, Chiara Rebasti e Aurora Barbuzzi hanno centrato un risultato storico e ora, insieme alle più grandi, voleranno ai campionati italiani di Arezzo!

Anche la categoria "Silver" era in gara domenica ad un trofeo amichevole della categoria Lixio dove le "nostre" hanno primeggiato in tutti gli attrezzi e categorie. Degni di nota l'oro di Sofia Ghezzi e di Beatrice Ancillotti e l'oro delle 3 squadre di Serie D. Complimenti a tutte!


 
 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.