fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Soraya Monza vola agli italiani! Stampa E-mail

Un altro week end carico di risultati e successi per la Ritmica Nervianese: sabato 29 e domenica 30 Marzo ad Albenga si è svolto il Campionato Interregionale di Categoria, riservato alle migliori ginnaste della Lombrdia che si sono confrontate con le ginnaste di Piemonte e Liguria, in palio il passaggio all’ambita Finale Italiana.

La Ritmica Nervianese ancora una volta si è evidenziata partecipando con ben 5 ginnaste ammesse dalla classifica regionale Castanò Ilaria e Magistrelli Martina per la categoria Allieve, Uslenghi Clarissa nelle Junior 1^ Fascia, Matteucci Martina nella categoria Junior 2^ Fascia e Soraya Monza nella categoria Senior.

SorayaProprio quest’ultima ginnasta, all’esordio in questa categoria ha ottenuto il prestigioso passaggio alla finale Italiana che si svolgerà a Prato il prossimo 26 aprile. Soraya, reduce da un brutto infortunio ha lavorato intensamente in queste ultime settimane per rimettersi in forma e grazie alla sua buona tenuta di gara, con pochissimi errori e un grande carisma ha superato ginnaste più grandi ed esperte ottenendo così la qualificazione al campionato di massima serie! Questo importante risultato è stato contornato da altri importanti traguardi: Matteucci Martina, nella categoria Junior 2^ Fascia è riuscita ha rientrare tra le migliori 9 ginnaste del nord ovest che hanno disputato la finale al cerchio scalando la classifica finale e arrivando ad un prestigioso 8° posto interregionale; Clarissa Uslenghi nelle junior 1^ Fascia ha guadagnato anche lei la finale al cerchio ottenendo poi il sesto posto interregionale e il 4° posto lombardo. Le due allieve Magistrelli e Castanò hanno migliorato le loro posizioni regionali e su ben 34 ginnaste hanno guadagnato rispettivamente la 27° e la 18° posizione finale.

Grande soddisfazione per la Responsabile Tecnica Letizia Barzacca, l’assistente Amaila Tadini e tutto il consiglio Direttivo per un risultato molto importante che riempie di lustro questa Società!

Ora il prossimo appuntamento è il Campionato Italiano di Serie C dove le Allieve Castelli, Castanò e Magistrelli, a Pesaro gareggeranno per il Titolo Italiano!

 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.