fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

L'estetica di bronzo nella Mediterranean Countries. Redkova e Tonellotto agli italiani gold! Stampa E-mail
Che weekend per la Nervianese! Sabato a Cantalupa (Torino) nella fase di Zona 1 le nervianesi Angelina Redkova e Anita Tonellotto nella categoria "Senior 2" ottengono un prestigioso bronzo. Angelina e Anita staccano il pass per il campionato nazionale di Arezzo! Qualificazione sfiorata per Nicole Piredda nella "Senior 1" che per una sola posizione non riesce a qualificarsi per la finale nazionale... ma essendo la prima esclusa la speranza di essere ripescata c'è!

Giornata da incorniciare anche per la squadra di Estetica Nervianese. Il "Team Minerva" composto da Soraya Monza, Arianna Armida, Martina Matteucci, Clarissa Uslenghi, Greta Cozzi, Alina Kazak, Martina Bonaldi e Ylenia Solimene dopo l'ottima qualificazione di sabato, riescono ad ottenere un prestigioso bronzo nella Mediterranean Countries nella finale di domenica! Un lustro per la squadra di Nerviano che ancora una volta fa parlare di sè. Soddisfazione per la Responsabile Tecnica Letizia Barzacca e tutto il suo staff che lavorano incessantemente per preparare al meglio tutte le ginnaste
 


 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.