fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Matilde Gilardi argento lombardo! Stampa E-mail
Altro successo da appendere in bacheca per la nostra società: ancora una volta la protagonista è Matilde Gilardi, classe 2005, che nella competitiva gara del campionato "Gold Allieve" 4^ fascia lascia un segno indelebile della sua bravura e delle sue doti! Matilde super le 33 ginnaste in gara e proietta il suo cammino alla finale interregionale che si svolgerà a fine aprile in Friuli!
Stessa rosea sorte per le altre 3 ginnaste Nervianesi in gara: Lucia Giusti e Chiara Rebasti ottengono una lusinghiera posizione sempre nella classifica "Allieve 4" guadagnando rispettivamente  il 10° e 12° posto di giornata e dimostrando un continuo miglioramento ad ogni gara.
 
Nelle "Allieve 3" - anno 2006 - Aurora Barbuzzi continua il campionato individuale sotto il segno della  positività ottenendo un ottimo 7° posto di giornata e conquistando il 4° biglietto per l'interregionale!
Un ottimo lavoro per la Nervianese che dimostra un lavoro costante e di crescita nel vivaio delle sue ginnaste!
 
 Allieve Gold 25032017 Allieve Gold 25032017
 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.