fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Ottimi risultati dai campi di gara "Silver" e "Gold" Stampa E-mail
Sabato 11 e domenica 12 marzo ad Arcore si è svolta la 1^ prova regionale del Campionato di Serie D SILVER. Una nuova sfida per le ginnaste nervianesi che si sono confrontate con nuovi programmi tecnici, nuove difficoltà e nuove tipologie di gara e che ha visto alternarsi in pedana ben 6 squadre nelle diverse divisioni. Tantissime le società presenti per un totale di 164 squadre, che hanno dato vita a una gara molto lunga e appassionante per l’alto livello tecnico di tutte le partecipanti. Tutte le ragazze si sono ben comportate, affrontando la gara con maturità e serietà. I risultati hanno evidenziato qualche imprecisione e qualche difficoltà ancora da mettere a punto, ma anche le grandi potenzialità di tutte le squadre.

Ecco i risultati delle nostre portacolori: 9^ posizione per la squadra 4^ divisione allieve: Alissa Namia, Chiara Defusto, Desiree Sgueglia, Sabrina Gisondi, Valentina Leoni; 8^ posizione per la squadra 4^ divisione junior/senior: Aurora Larghi, Federica Lualdi, Gaia Bottini, Isabella Croce, Rebecca Tibaldo; 20^ posizione per la squadra 3^ divisione allieve: Alessia Cardinale, Alice Marletta, Alice Toia, Elisa Martina, Valentina Moron; 16^ posizione per la squadra 3^ divisione junior/senior:Anita Rossetti, Debora Chiappa, Francesca Gala, Sharon Critelli; 18^ posizione per la squadra 2^ divisione junior/senior: Andrea Chiara Carchia, Anna Giulia Uslenghi, Chiara Bellan, Greta Pettinato, Sara Caputo; 16^ posizione per la squadra 1^ divisione junior/senior: Beatrice Denti, Beatrice Gambino, Erica Pasolini, Giorgia Montorfano, Martina Bonaldi.

Le allenatrici Anna Argento, Beatrice Dascola, Melissa Cogliati e Valeria Ranghetti sono già al lavoro per preparare la seconda prova che si terrà tra 15 giorni.
 

Sempre sabato 11 marzo ad Arcore, si è svolta la 2^ prova del Campionato Senior GOLD: Anita Tonellotto e Nicole Piredda si sono qualificate per la fase interregionale che si svolgerà a Torino a fine mese.

Anita si è aggiudicata il bronzo regionale, giornata no invece per la talentuosa Nicole che a causa di un problema fisico non è riuscita a bissare l'argento della prima prova... si rifarà all'interregionale di Torino, città  che ha sempre portato fortuna a questa giovane e brava ginnasta! In bocca al lupo a antrambe ;)

 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.